mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Neres, Lang e Lucca in fuga da Napoli a gennaio? Allarme per i tifosi azzurri!

Cessioni in vista: il Napoli rischia di perdere talenti...

De Bruyne e Lang già imbronciati: il debutto TV da Milano è stato un bel pasticcio!

I miei azzurri sotto torchio: Allenamenti duri di Conte...

Lukaku fa da boss: “Restate a Napoli!” Big Rom convince due nostri eroi azzurri.

Lukaku: Non solo un fenomeno, ma un maestro del...

Lindstrøm enigma: solo un minuto con il Wolfsburg, e il Napoli già trema. Che figuraccia!

Lindstrom, l'enigma che ci fa impazzire: dal Napoli al...
PUBBLICITA

Cammaroto svela la lista dei giocatori in partenza dal Napoli: sorpresa con Mazzocchi tra gli addii

Napoli in fermento: sbarco di top player in vista? Scopri le mosse di calciomercato più calde! #NapoliCalcio #Calciomercato #SerieA #MercatoInfuocato

Il Napoli non sta certo a guardare e secondo fonti vicine al calciomercato si prepara a una rivoluzione in rosa. L’esperto che segue da vicino le trattative ha rivelato che "ci sono diversi giocatori in lista di sbarco". Un segnale chiaro che la squadra azzurra vuole cambiare pelle, magari sfoltendo per fare spazio a nuovi rinforzi pronti a rimettere in carreggiata le ambizioni del club.

La situazione interna è piuttosto calda. Non si tratta solo di semplici panchine o calciatori marginali: alcuni elementi importanti potrebbero essere ceduti in questa finestra di mercato. Il tecnico è pronto a fare qualche scelta drastica per ritrovare un Napoli più equilibrato e competitivo. Insomma, chi si sente indispensabile può già cominciare a tremare, perché "le manovre del Napoli" non lasciano spazio a sentimentalismi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Le critiche non mancano, e pure i tifosi più pazienti sembrano perdere la fiducia nel progetto attuale, vista la squadra non all’altezza delle aspettative. Ma la società vuole agire, intervenire con decisione per evitare che la stagione venga compromessa. Aspettiamoci quindi qualche colpo di scena con giocatori di spessore che potrebbero dire addio a Napoli entro breve, mentre la società cerca nuovi profili per tornare protagonista in Italia e in Europa.

Nel frattempo, l’ambiente è in fermento e la campagna trasferimenti potrebbe portare a sorprese e stravolgimenti. La partita più delicata sarà quella con il mercato: riuscirà il Napoli a costruire una rosa che possa realmente competere oppure si assisterà a un ricambio coatto che potrebbe destabilizzare ulteriormente la squadra? Intanto la lista “dei giocatori in uscita” è lunga e non lascia spazio a dubbi: prospettive di cambi drastici all’orizzonte.