mercoledì, Novembre 20, 2024

Camolese: “Gli allenatori sono sempre in debito con un giocatore del Napoli”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giancarlo Camolese: “Gli allenatori in debito con un giocatore del Napoli”
Giancarlo Camolese, allenatore ed ex calciatore, ha espresso la sua opinione durante un’intervista a Marte Sport Live. Secondo lui, il Napoli ha ritrovato la sua forza contro l’Udinese grazie a un centrocampo più solido. Camolese crede che i giocatori hanno dimostrato di saper superare le critiche e di riuscire a ottenere risultati positivi.

PUBBLICITA

Riguardo a Osimhen, il calciatore ha impressionato Camolese con una grande prestazione, nonostante l’assenza di esultanza dopo i gol segnati. L’allenatore ritiene che Osimhen sia uno dei migliori attaccanti al mondo e, nonostante le questioni contrattuali ancora irrisolte, il giocatore darà sempre il massimo in campo. Inoltre, Camolese ha elogiato la prontezza di Simeone, un calciatore che si fa sempre trovare pronto nonostante il poco tempo di gioco.

Secondo l’allenatore, avere giocatori di qualità pronti a scendere in campo è fondamentale per affrontare un calendario fitto di impegni come quello del Napoli. Infine, Camolese ha concluso dicendo che Napoli è una piazza che lotta su vari fronti e che ci sarà spazio per tutti i giocatori.

Fonte: [Nome del sito](https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/camolese-gli-allenatori-sono-sempre-in-debito-con-un-giocatore-del-napoli-553621)

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento