domenica, Gennaio 12, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Campionato di Serie A 2024-25: Chi si aggiudicherà il titolo di capocannoniere? Stramaccioni ignora Lukaku

PUBBLICITA

Durante una diretta su DAZN, Andrea Stramaccioni, ex tecnico dell’Inter, ha parlato della corsa al titolo di capocannoniere del campionato italiano.

Previsioni di Stramaccioni sulla Serie A

Nel corso della trasmissione, Andrea Stramaccioni, allenatore che in passato ha guidato anche l’Inter, ha esposto le sue previsioni riguardo al prossimo capocannoniere della Serie A. Secondo Stramaccioni, la lotta per il titolo di miglior marcatore del campionato vedrà protagonisti Dusan Vlahovic e un giocatore dell’Inter.

Concorrenti al titolo di capocannoniere

Stramaccioni ha poi specificato i candidati principali della squadra milanese: “Sono convinto possa vincerlo uno tra Vlahovic e un giocatore dell’Inter. Chi? Lautaro o anche Thuram che sta facendo bene, ma l’argentino è più prolifico del francese e su questo non c’è dubbio. Non so se Lukaku riuscirà a raggiungere i numeri che possono raggiungere i giocatori di Inter o Juventus.”

Stramaccioni ha evidenziato come Lautaro Martinez sia un candidato più probabile del compagno di squadra Marcus Thuram, considerandolo più prolifico e capace di segnare con maggiore frequenza. Tuttavia, è rimasto incerto sulle possibilità di Romelu Lukaku, attualmente al Chelsea, di raggiungere cifre comparabili a quelle dei giocatori di Inter o Juventus.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento