La Lazio trionfa nell’esordio in Serie A, mentre la Roma di Daniele De Rossi non va oltre lo 0-0. La giornata calcistica della Serie A ha visto sfidarsi nel pomeriggio Hellas Verona contro Napoli e Bologna contro Udinese. La squadra scaligera ha trionfato per 3-0 contro la compagine allenata da Antonio Conte, mentre Bologna e Udinese hanno chiuso il match sull’1-1, grazie ai gol di Riccardo Orsolini su rigore e Lautaro Gianetti. In serata, è stato il turno delle due squadre capitoline, ma solo la Lazio di mister Marco Baroni ha conquistato la vittoria nel suo esordio nel massimo campionato italiano.
Lazio parte col piede giusto
La formazione biancoceleste ha dimostrato di essere in ottima forma, mettendo subito in chiaro le proprie intenzioni per la stagione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Bologna nei guai: tre infortuni per Italiano dopo lo scontro col Napoli, che lezione!
Alvino: “Basta, non partecipo a questo sporco attacco contro Conte e il Napoli!”
Real Casarea, il presidente: “Grande novità sul figlio di De Bruyne”. Da un tifoso del Napoli: qui si esagera un po’!
Infortunio Anguissa: Rientra di corsa a Napoli per controlli. Speriamo sia poca roba, altrimenti che guaio!
Roma, un’opportunità mancata
Contrariamente ai cugini biancocelesti, la Roma di Daniele De Rossi non è riuscita a superare l’ostacolo rappresentato dagli avversari della serata. Pur mostrando una buona organizzazione di gioco e alcune interessanti azioni offensive, la squadra giallorossa ha dovuto accontentarsi di un pareggio senza reti, rimandando l’appuntamento con la prima vittoria stagionale.
La giornata di Serie A ha dunque regalato emozioni alterne per i tifosi delle due sponde del Tevere, con la Lazio in festa e la Roma che già guarda al prossimo impegno con l’intento di riscattarsi.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

