giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

CAMPIONATO DI SERIE A – Lazio-Verona: 2-1, i biancocelesti ritrovano la vittoria

La squadra capitolina di Marco Baroni ritrova il successo e si rilancia in classifica. Il Verona resta a 6 punti in classifica dopo 4 giornate. La Lazio torna alla vittoria in campionato. Marco Baroni batte il Verona per 2-1, sua ex squadra, e raggiunge quota 7 in classifica. All’Olimpico la sfida tra Lazio e Verona è molto bella. I biancocelesti sbloccano il risultato con Dia ma una manciata di minuti più tardi l’Hellas raggiunge il pari con Tengstedt. La squadra di Baroni spinge ancora e Castellanos sfrutta un angolo per battere Montipò.

Una Partita Emozionante all’Olimpico

Allo Stadio Olimpico la partita tra Lazio e Verona si è dimostrata altamente emozionante. I biancocelesti sono riusciti a sbloccare il risultato grazie a Dia. Tuttavia, l’Hellas Verona ha immediatamente risposto, ristabilendo l’equilibrio con un gol di Tengstedt. Nonostante ciò, la squadra di Baroni non si è arresa e ha continuato a pressing e dominare il campo.

PUBBLICITA

Secondo Tempo di Aspirazioni e Tentativi

Nella seconda metà della partita, la Lazio ha più volte sfiorato il terzo gol. Il Verona, d’altra parte, ha cercato di riequilibrare il match, ma tutti i tentativi si sono rivelati vani. Nonostante l’intensità e il ritmo alto, la partita si è conclusa con il punteggio di 2-1 a favore della Lazio.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI