venerdì, Gennaio 3, 2025

Campionato di Serie A: Torino quasi al successo a Milano grazie a un eccezionale Zapata. Empoli e Monza terminano in pareggio 0-0.

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Milan-Torino: Pareggio al Fotofinish grazie a Okafor

Il Torino sfiora un’impresa eccezionale a Milano contro i rossoneri, ma viene bloccato sul 2-2 all’ultimo minuto grazie a un gol decisivo di Okafor al 95° minuto. Questo emozionante match segna l’inizio dell’avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan, conclusasi con un pareggio casalingo spettacolare.

Dettagli del Match

A San Siro, i granata guidati da Vanoli, che debuttava come allenatore nel massimo campionato, sono riusciti a mettere in difficoltà il Milan con un gol per tempo. Al 30′, una sfortunata autorete di Thiaw ha dato il vantaggio iniziale al Torino. Nel secondo tempo, una ripartenza ben orchestrata ha portato Zapata a segnare, grazie a un assist di Lazaro. Tuttavia, la reazione d’orgoglio del Milan è stata evidente verso la fine della partita. Prima, Morata ha trovato il pareggio all’88° minuto e, infine, Okafor ha segnato il gol del definitivo 2-2 al 95° minuto.

Gli Episodi Decisivi

La partita ha visto momenti di grande tensione, con i rossoneri che sono riusciti a salvare un punto grazie a un gol al fotofinish. Il Torino, nonostante una prestazione solida e coraggiosa, ha visto sfumare la vittoria proprio allo scadere. L’autogol di Thiaw e la perfetta esecuzione di Zapata su assist di Lazaro sono stati momenti chiave, ma la resilienza del Milan, culminata nei gol di Morata e Okafor, ha dimostrato la capacità della squadra di reagire anche nelle situazioni più difficili.

Il risultato finale di 2-2 riflette un match combattuto, dove entrambe le formazioni hanno mostrato carattere e determinazione. Con questo pareggio, il Milan inizia la stagione con un punto, mentre il Torino può comunque essere orgoglioso di aver messo in seria difficoltà una delle squadre più titolate del campionato.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento