I granata strappano tre punti importantissimi sul campo dell’Hellas e si involano in testa al campionato.
Partita bellissima e rocambolesca al Bentegodi: Verona-Torino finisce 2-3 con i granata che ora sono primi in classifica con 11 punti dopo cinque giornate di campionato. Dopo il botta e risposta tra Sanabria e Kastanos nel primo tempo, una follia di Dawidowicz (gomitata in area su Sanabria) costringe i gialloblù a giocare tutta la gara in dieci uomini. Dal dischetto, lo stesso Sanabria prende il palo. Successivamente, l’ex Napoli Zapata, di testa, porta i granata in vantaggio all’intervallo.
Cronaca della Partita
Nel secondo tempo, il Verona cerca di reagire nonostante l’inferiorità numerica. Tuttavia, è ancora il Torino a rendersi pericoloso e a trovare la rete del 3-1 con Radonjic. I padroni di casa non si arrendono e accorciano le distanze con Henry su rigore. Gli ultimi minuti sono al cardiopalma, ma i granata riescono a difendere il risultato e a portare a casa una vittoria preziosissima.
La Classifica
Con questa vittoria, il Torino si porta in testa alla classifica con 11 punti, superando squadre come Inter e Juventus. Il Verona, dal canto suo, resta fermo a 4 punti e dovrà cercare di risollevare le sorti del suo campionato nelle prossime giornate.