Napoli in ritiro: I “campioni d’Italia” si preparano tra pullman e sudore abruzzese
Il Napoli dà il via alla seconda fase di preparazione estiva, con i “campioni d’Italia” che si spostano in Abruzzo per sudare sul serio. #Napoli #CalcioNapoli #RitiroEstivo
Oggi, mercoledì 30 luglio, la squadra partenopea inizia la fase clou della preseason, dirigendosi verso Castel di Sangro per un ritiro che promette fatica e poche distrazioni. Niente più allenamenti soft: è tempo di passare ai fatti in montagna. Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!
Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.
Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!
Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!
In mattinata, i giocatori si raduneranno a Castel Volturno prima di salire sul pullman per raggiungere Rivisondoli, dove resteranno per tutta la durata del ritiro abruzzese. Un viaggio che, speriamo, non includa troppe soste per caffè e chiacchiere inutili.
Nel pomeriggio, intorno alle 17.30, l’appuntamento è allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro per la prima sessione di allenamento. Qui, i “campioni d’Italia” dovranno dimostrare se il titolo lo hanno vinto sul campo o solo per caso.

