Sorpresa totale: I campioni d’Italia del Napoli inciampano contro l’Arezzo! #Napoli #Arezzo #AmichevoleSorpresa #CalcioFallimenti
La prima amichevole stagionale dei campioni d’Italia si è trasformata in un fiasco inatteso, con il Napoli che ha perso 2-0 contro l’Arezzo. Chi l’avrebbe detto che una squadra blasonata avrebbe ballato al ritmo di una squadra di serie C, forse troppo stanca per reggere il ritmo? I carichi di lavoro accumulati nei primi sei giorni di ritiro a Dimaro-Folgarida hanno lasciato gli azzurri con le gambe pesanti, rendendoli lenti come tartarughe su un campo da calcio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Novellino avverte: Napoli è la squadra top, ma la Roma potrebbe rovinare tutto!
Italia avanti 2-0 all’intervallo: Kean segna da campione ma se la batte per infortunio
Ibrahimovic difende l’esultanza “selvaggia” di Modric: “È pura passione, non teatrino!”
Cassani avverte: “Non solo il solito Napoli, tre rivali pronti per lo Scudetto”
Arezzo ha colpito per primo al 37′ minuto, trasformando un calcio di rigore in gol con Pattarello. I toscani non si sono fermati qui, raddoppiando al 90′ con Varela dopo un pasticcio di Mazzocchi, che deve aver pensato: “Oops, ho regalato la serata”. Insomma, una lezione umiliante per chi si crede invincibile.
Alla fine, questa sconfitta serve come sveglia per il Napoli, ricordando che anche i giganti possono inciampare contro i “pesci piccoli”. Di seguito gli highlights dell’amichevole.