Lazio ribalta il Torino nel primo tempo: che caos all’Olimpico! #Lazio #Torino #SerieA #Calcio
Il primo tempo della sfida all’Olimpico tra Lazio e Torino si è concluso con il punteggio di 2-1 a favore dei biancocelesti, in una partita che ha visto i granata partire forte ma poi crollare come un castello di carte.
I granata hanno sbloccato il match al 16′ con Giovanni Simeone, che continua a fare danni nello stadio capitolino dopo il suo gol decisivo di tre settimane fa contro la Roma. Napoli-Genoa: Meret rientra in porta, Spinazzola resta fuori – Le formazioni Sky al varo
Beukema al top della forma: “Napoli è matta per il calcio, qui sto da dio”
Colonnese stronca Zielinski: “Una delusione totale dopo l’addio al Napoli”
Lecce beffa Parma con un tiro-cross: in vantaggio all’intervallo
La reazione della Lazio è arrivata grazie a Matteo Cancellieri, il vero mattatore della frazione. L’esterno ha messo a segno le sue prime reti casalinghe in maglia biancoceleste con una doppietta impressionante: prima al 24′, con un potente destro da fuori su assist di Pedro, poi al 40′, al termine di un’azione personale partita da una splendida apertura di Basic.
Insomma, un primo tempo elettrico che ha visto la Lazio voltare le carte in tavola, lasciando il Torino a leccarsi le ferite e i tifosi in fibrillazione per il resto della gara.