Inter beffata sul mercato: Cancelo scelgo Barcellona, che figuraccia per i nerazzurri! #ForzaNapoli #CalcioMercato
Ah, che goduria per noi napoletani vedere l’Inter ingoiare questo boccone amaro! Hanno passato settimane a inseguire il ritorno di Joao Cancelo, convinti di averlo in pugno, e invece bum: l’hanno perso per colpa di una firma improvvisa con il Barcellona. Come tifoso del Napoli, non posso fare a meno di sentir risuonare quella passione napoletana che ci fa dire “vaffa’ al destino dei milanesi”! Insomma, è proprio un colpo al cuore per loro, che si erano illusi di rinforzare la difesa con quel terzino di talento, sempre affidabile e veloce come un fulmine.
Io, con il mio spirito partenopeo, ci rido su perché questa è la faccia del calciomercato: crudele e imprevedibile, soprattutto quando capita ai rivali. Magari l’Inter pensava di dominare, ma ecco che il Barcellona gli ruba la scena all’ultimo minuto. Peccato per loro, davvero – o meglio, per fortuna nostra! Non che io voglia augurare male a nessuno, ma dopo tutte le sfide che ci hanno dato filo da torcere, vedere un po’ di sfortuna dalla loro parte è come un caffè forte e amaro che ci scalda l’anima.
Alla fine, questo episodio ci ricorda quanto sia bello tifare Napoli: con passione vera, quel tocco di ironia che ci distingue, e la consapevolezza che nel calcio, come nella vita, non c’è gusto senza un po’ di rivincita. Forza azzurri, avanti così!
