sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cannavaro: “Ho detto subito sì al Benevento, spero di far bene”

“Spero di farmi apprezzare ora da allenatore e non più come un ex calciatore. Non è facile, ma ci proverò”. Parole di Fabio Cannavaro, intervenuto nel corso della presentazione come nuovo allenatore del Benevento a Palazzo Paolo V.

“Quando il Benevento mi ha contattato, tramite mio fratello Paolo, ho detto subito sì”, ha aggiunto. “Dal primo momento che ho iniziato a parlare con il ds Foggia è stata importante la sincerità e la professionalità. Sono cose che permettono ad un allenatore di lavorare bene. Avere poi la tranquillità di avere un presidente come Vigorito è importante”, ha detto ancora Cannavaro.

“La Serie B non è facile, ci sono tante squadre che vogliono salire. Noi vogliamo lavorare con tranquillità, i nostri obiettivi ce li teniamo per noi. Un pensiero va a Fabio Caserta, con cui mi sono sentito e gli auguro un in bocca al lupo. Ora bisogna lavorare, l’unica cosa che so fare e che mi piace”, ha dichiarato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS