domenica, Aprile 28, 2024

Fabio Cannavaro commenterà Napoli Liverpool di Champions

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fabio Cannavaro si unisce alla squadra Prime Video per la fase a gironi della Champions League. Primo appuntamento mercoledì 7 settembre (in diretta esclusiva dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00) con il Napoli di Spalletti impegnato in casa contro il Liverpool di Klopp, grande protagonista della scorsa stagione.

Per il primo grande appuntamento di UEFA Champions League la squadra di esperti Prime Video si arricchisce con un commentatore d’eccezione: il Pallone d’oro Fabio Cannavaro. Il campione del mondo 2006 si unirà a Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf e al “Pocho” Ezequiel Lavezzi in diretta dallo stadio Maradona.

La telecronaca sarà invece affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini mentre nella “VAR Room” ci sarà l’ex arbitro Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani.

Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Luca Toni e Massimo Oddo. Gli highlights di tutte le partite della UEFA Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 7.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS