sabato, Ottobre 25, 2025

Da non perdere

Napoli ci stupisce: Spinelli, 17enne talento, già in panchina e pronto a brillare!

#ForzaNapoliSorpresa: Il giovane Spinelli in panchina contro l'Inter, una...

Inter sfida i Campioni d’Italia: Marotta li elogia, Bastoni vede Napoli in difficoltà, ma noi laziali non ci fidiamo!

#ForzaNapoliSempre: Marotta e Bastoni caricano l'Inter prima dello scontro...

La Lazio senza midollo: Neres centravanti? Ve lo sbatto in faccia!

Le parole di Manna prima della battaglia con l'Inter:...
PUBBLICITA

Cannavaro Jr: “Centro sportivo per un Napoli giovane come l’Athletic”

Paolo Cannavaro, ex difensore e capitano del Napoli, ha preso parte al programma “Il Calcio Parlato” su RadioClub91, esprimendo i suoi legami con il club partenopeo. L’ex giocatore ha parlato delle possibilità future: “Io allenatore della Primavera del Napoli? Sono sempre legato al club e a questi colori, mai dire mai, ma bisogna fare uno step alla volta. Il presidente ha le idee chiare e non butterà i soldi”.

Cannavaro si è anche soffermato sull’importanza di avere strutture sportive adeguate. Ha messo in evidenza come l’obbligo di un centro sportivo ben organizzato da parte della Lega Calcio possa portare benefici significativi alle squadre, prendendo ad esempio club come Atalanta e Roma, che hanno già raggiunto traguardi importanti in quest’area. “Ogni club dovrebbe essere obbligato dalla Lega Calcio ad avere un centro sportivo ben organizzato. Tante società si sono avviate nel tempo per farlo e hanno raccolto i frutti, come Atalanta e Roma.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’intervista si è arricchita di interventi sulla necessità di pianificazione e sviluppo per raggiungere risultati solidi sia sul campo che nella gestione del club. Le parole del leader azzurro continuano a risuonare tra i tifosi, alimentando il dibattito sul futuro della società.

Cannavaro jr: “Centro sportivo? Il Napoli coi giovani può fare come l’Athletic”

Paolo Cannavaro, ex difensore e capitano del Napoli, è intervenuto a Il Calcio Parlato su RadioClub91: “Io allenatore della Primavera del Napoli? Sono sempre legato al club e a questi colori, mai dire mai, ma bisogna fare uno step alla volta. Il presidente ha le idee chiare e non butterà i soldi”.

Poi l’ex capitano del Napoli sul nuovo centro sportivo: “Ogni club dovrebbe essere obbligato dalla Lega Calcio ad avere un centro sportivo ben organizzato. Tante società si sono avviate nel tempo per farlo e hanno raccolto i frutti, come Atalanta e Roma. Nel momento in cui si…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
25 Ottobre 2025 - 17:58 — Ultima alle 17:58
  1. Oggi