venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

CANNAVARO consiglia il NAPOLI: “Fossi in De Laurentiis proverei a prendere DYBALA”

Fabio Cannavaro ha recentemente consigliato al Napoli di considerare l’idea di prendere Paulo Dybala per rafforzare la squadra. In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l’ex campione del mondo del 2006 ha espresso il suo parere sul mercato calcistico.

Secondo Cannavaro, il presidente De Laurentiis dovrebbe fare una proposta a Dybala, definendolo come un giocatore che lo diverte e di cui spera resti in Italia. Il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero al Napoli, anche se la situazione non è così semplice. Cannavaro ritiene che Dybala porterebbe grande entusiasmo alla squadra e alla città.

Questa possibile mossa di mercato ha creato interesse e speculazioni nel mondo calcistico, e si prevede che il Napoli possa prendere in considerazione questo consiglio. Dybala potrebbe portare una nuova energia e talento alla squadra, e i tifosi sarebbero entusiasti di vederlo giocare per il Napoli.

La proposta di Cannavaro ha suscitato discussione tra i fan e gli addetti ai lavori, e molti sono curiosi di vedere come si evolverà la situazione. Resta da vedere se il Napoli seguirà il consiglio di Cannavaro e farà un tentativo per portare Dybala alla squadra. Sarebbe certamente un’aggiunta di spicco al roster del Napoli e potrebbe portare risultati positivi in campo.

LIVE NEWS