giovedì, Novembre 14, 2024

Cannavaro: “Napoli incredibile, vi svelo cosa ho notato la passata stagione. Conte è eccezionale”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Fabio Cannavaro nel suo intervento in diretta radiofonica ha parlato del Napoli di Antonio Conte. “E’ stato bravo a ridare fiducia ai giocatori e a ricompattare lo spogliatoio”. Fabio Cannavaro, capitano della Nazionale italiana campione del mondo 2006, è stato ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli capolista e sull’impatto di Antonio Conte sulla panchina della squadra azzurra. “Il Napoli è una squadra forte. L’anno scorso è stata una stagione particolare. Antonio Conte è stato bravo a ridare fiducia ai giocatori e a ricompattare lo spogliatoio. Sono vittorie di carattere”.

PUBBLICITA

Pochi gol dalle prime punte

Cannavaro ha toccato anche un tema cruciale nel calcio moderno: la mancanza di veri attaccanti puri. Ha detto: “Il calcio sta soffrendo la mancanza di attaccanti puri, c’è più organizzazione, ora si gioca più di reparto. Mancano però gli attaccanti di una volta”.

Il mio futuro

Riguardo il suo futuro professionale, Cannavaro ha commentato: “Passo tanto tempo a guardare partite, è giusto tenersi aggiornato. La mia idea è quella di cercare di tornare in panchina. Aspetto, so che non è facile perché c’è tanta concorrenza ma l’importante è farsi trovare pronti”.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento