lunedì, Febbraio 9, 2026

Da non perdere

Spalletti e Gaperini nel mirino: il Napoli merita attenzione o è solo una vittima del sistema?

Napoli: Una Lotta Contro il Sistema? Le Dichiarazioni di...

Napoli sbeffeggiato: è davvero questo il prezzo da pagare per la giustizia sportiva?

Napoli e il Sistema: Una Lotta Quotidiana Nelle ultime settimane,...

Napoli tradito: il sogno di uno stadio moderno svanisce? I tifosi chiedono giustizia!

Napoli: Un Reale Sottovalutato nel Grande Gioco del Calcio Quando...

Il Napoli derubato? Ingiustizia clamorosa o semplice errore? I tifosi protestano!

Napoli: Una Lotta Contro un Sistema Sordo Che sia l’eterna...
PUBBLICITA

Cannavaro sorprende i passeggeri di un volo Wizz Air e li porta all’Olimpico a vedere la Nazionale

L’iniziativa di Wizz Air: volo con “destinazione sconosciuta” atterra a Roma per la partita della Nazionale. E c’è Cannavaro

Grande sorpresa per i passeggeri del volo Wizz Air partito ieri da Milano Malpensa verso una destinazione sconosciuta. Solo una volta in volo, i fortunati vincitori dell’edizione speciale di #LetsGetLostItalia hanno scoperto che sarebbero atterrati a Roma per assistere alla partita di qualificazione a Euro 2024 tra Italia e Macedonia del Nord. A dare l’annuncio è stato niente meno che il campione del mondo e Pallone d’Oro Fabio Cannavaro, capitano dello storico Mondiale 2006 che vide l’Italia trionfare contro la Francia ai rigori.

Allo stadio, oltre 100 fortunati vincitori hanno goduto di una vista davvero speciale in campo dalla zona Hall of Fame, con Fabio Cannavaro che ha assistito con loro alla partita che ha visto gli Azzurri vittoriosi. Una serata di festa sportivamente parlando, un’esperienza unica e coinvolgente a detta di molti che hanno avuto la fortuna di partecipare a questa nuova edizione speciale di #LetsGetLostItaly organizzata da Wizz Air.

Per vincere la possibilità di essere a bordo e guardare la partita insieme ad una leggenda del Calcio come Cannavaro, i passeggeri nostrani hanno dovuto caricare un post su Instagram, descrivendo cosa significa per loro essere italiani. Cannavaro si è detto entusiasta di questa avventura: “Mi sono divertito moltissimo durante questo volo “#LetsGetLostItaly” così speciale. Per me è stato fantastico accompagnare così tante persone alla partita della Nazionale, la squadra a cui tutti teniamo, e vedere l’effetto sorpresa nei loro occhi. Ringrazio Wizz Air per questa esperienza unica. E ovviamente sono felice soprattutto che l’Italia ci abbia regalato una serata di grande Calcio”.