sabato, Settembre 21, 2024
PUBBLICITA

Cantalamessa: “Considero Lukaku come un figlio. Escluderei un giocatore della Juve”

Le considerazioni di Gianluca Cantalamessa nel giorno della super sfida con i bianconeri.

Gianluca Cantalamessa, Senatore della Repubblica Italiana e appassionato tifoso del Napoli, ha offerto alcune interessanti considerazioni in vista del tanto atteso scontro tra Juventus e Napoli. Durante la trasmissione ‘1 Football Club’, ideata e condotta dal giornalista Luca Cerchione sulle frequenze di 1 Station Radio, Cantalamessa ha risposto a domande riguardanti questo attesissimo big match della quinta giornata del campionato italiano di Serie A. Non è solo Juventus-Napoli a catalizzare l’attenzione degli appassionati; infatti, un’altro interessante incontro sarà il ‘Derby della Madonnina’ tra Inter e Milan, previsto per domenica sera.

Chi parte favorita?

Interrogato su chi possa essere la favorita in Juventus-Napoli, il Senatore ha preferito non sbilanciarsi, manifestando il suo interesse principalmente su quale delle due squadre arriverà meglio al 90esimo minuto. Ha scherzato dicendo: "Chi parte favorita in Juventus-Napoli? A me interessa chi arriva meglio al 90′ (ride, ndr)." Ha poi sottolineato la buona forma del Napoli e ha definito Conte come l’uomo più motivato della partita.

Attesa per un grande spettacolo

L’attesa per la partita è palpabile, e le parole di Cantalamessa non fanno altro che aumentare l’entusiasmo. Nonostante la sua passione per il Napoli, il Senatore ha mostrato un atteggiamento equilibrato e rispettoso nei confronti degli avversari, riconoscendo la qualità e la competitività della Juventus. La sfida non sarà solo una prova di forza per le due squadre, ma un vero e proprio spettacolo per tutti gli amanti del calcio.

PUBBLICITA

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI