#FuorigrottaInPiena Quando il cielo decide di scatenarsi, lo stadio diventa un fiume! Tifosi in allerta per la pioggia battente. #ForzaNapoli #SoleCiOccorre
La situazione allo stadio di Fuorigrotta sta diventando insostenibile; quando le nuvole si aprono, sembra di assistere a scene di un disastro naturale. I nostri cuori partenopei palpitano per le sorti della squadra, ma anche per i pericoli che questa struttura fatiscente ci fa correre.
Un tifoso che si rispetti deve essere pronto a tutto, ma è inaccettabile dover rischiare una scivolata o un bagno indesiderato nel giorno della partita. Quando si va allo stadio, ci si aspetta emozioni e adrenalina per la partita, non un percorso a ostacoli!
“Pericoli e disagi sono all’ordine del giorno” dicono i supporter azzurri esasperati. Che il nostro amato stadio sia un luogo di passione e non di allerta!
Il richiamo alle autorità è forte: si sistemino i problemi una volta per tutte. Vogliamo godere delle giocate dei nostri ragazzi senza paura di finire in un lago improvvisato. Dopotutto, il Napoli merita una cornice degna del suo splendore!
Riportiamo il sole anche quando le nuvole minacciano: forza Napoli sempre, ma con un occhio alla sicurezza e al benessere di chi vive il calcio con amore e dedizione.
