lunedì, Settembre 30, 2024
PUBBLICITA

Caos Kvaratskhelia, Sabatini polemico: “Letto l’ultima riga del comunicato del Napoli?”

In un intervento su Twitch, il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha sollevato una polemica riguardante la questione tra Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli. Da domenica sera, al Napoli è esplosa la problematica legata a Kvaratskhelia, in seguito alle parole dell’agente e del padre del giocatore, i quali hanno parlato di un possibile addio. La società azzurra ha risposto prontamente su X: “In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli, ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia”.

La risposta immediata del Napoli

Dopo le dichiarazioni dell’agente e del padre di Kvaratskhelia, la società ha voluto chiarire la propria posizione tramite un comunicato ufficiale su X. La società ha sottolineato che il giocatore ha un contratto di altri tre anni e che non è attualmente sul mercato. Il Calcio Napoli ha messo in evidenza che le decisioni riguardanti il futuro dei giocatori sotto contratto spettano esclusivamente alla società e non agli agenti o ai familiari dei calciatori.

PUBBLICITA

Le possibili conseguenze della polemica

La vicenda ha sollevato diverse domande sul futuro di Kvaratskhelia e su come il Napoli possa gestire una situazione del genere. Gli osservatori sportivi si chiedono come questo episodio possa influire sul morale del giocatore e sulla sua relazione con la società e i tifosi. Resta da vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane e quali saranno le prossime mosse del Napoli e dell’entourage del calciatore.

Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI