In un intervento su Twitch, il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha sollevato una polemica riguardante la questione tra Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli. Da domenica sera, al Napoli è esplosa la problematica legata a Kvaratskhelia, in seguito alle parole dell’agente e del padre del giocatore, i quali hanno parlato di un possibile addio. La società azzurra ha risposto prontamente su X: “In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli, ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia”.
La risposta immediata del Napoli
Dopo le dichiarazioni dell’agente e del padre di Kvaratskhelia, la società ha voluto chiarire la propria posizione tramite un comunicato ufficiale su X.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Avete perso la bussola, zitti e meritatevi la maglia. Il retroscena su Conte
Sosa mette a tacere i dubbi: “Giocatore Inter stende Di Lorenzo in area, è rigore chiaro”
Marotta piagnucola sul rigore che ha stravolto la gara, Alvino lo rimette al suo posto!
De Bruyne a prezzo stracciato: un campione che la Lazio deve strappare al volo!
Le possibili conseguenze della polemica
La vicenda ha sollevato diverse domande sul futuro di Kvaratskhelia e su come il Napoli possa gestire una situazione del genere. Gli osservatori sportivi si chiedono come questo episodio possa influire sul morale del giocatore e sulla sua relazione con la società e i tifosi. Resta da vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane e quali saranno le prossime mosse del Napoli e dell’entourage del calciatore.
Ultimissime notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

