martedì, Aprile 16, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Caos negli spogliatoi dopo Fiorentina-Inter, Procura Figc apre fascicolo

Caos negli spogliatoi del Franchi al termine di Fiorentina-Inter: la Procura della Figc ha aperto un fascicolo sui fatti avvenuti a Firenze nella gara che si è giocata sabato e che è terminata 4-3 in favore dei nerazzurri.

Caos negli spogliatoi al Franchi: la Procura Figc apre fascicolo

Dopo il finale concitato che ha visto prima Jovic pareggiare all’89’ su corner e quindi Mkhitaryan segnare il gol vittoria a tempo praticamente scaduto, dall’Inter è filtrata una notizia di offese dal patron della Fiorentina Rocco Commisso ai dirigenti nerazzurri nello spogliatoio, smentita con forza dai viola con tanto di richiesta di scuse.

Tifoso aggredito sugli spalti, indagano Digos e Questura

Al presunto caos negli spogliatoi si è aggiunta però un’aggressione sugli spalti, documentata dalle riprese fatte con i cellulari da alcuni testimoni. Un tifoso dell’Inter, in tribuna al Franchi con indosso una maglia nerazzurra, ha rischiato serie conseguenze per via di alcuni supporter della squadra di casa che lo hanno attaccato.

In merito a tale aggressione, gli ispettori della Procura Figc non hanno ravvisato i fatti della tribuna (“troppo lontane dalla loro posizione”), che peraltro sono già passate al vaglio di Digos e Questore di Firenze, con l’individuazione dell’aggressore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS