mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

Cassano sbalordito: “Scalzi in campo e ci hanno stracciato! Che figuraccia clamorosa”

Cassano elogia la forza della nazionale per il Mondiale:...

Scudetto in bilico: Adani sminuisce Napoli con Conte, ma scommetto che si sbagliano di grosso!

Adani sull'epica lotta scudetto: il Napoli è la nostra...

Zazzaroni augura l’estero, Cruciani lo stronca: da laziale, dico, che scena ridicola, meglio un cambio d’aria!

#DibattitoSulTalento Che passione per i giovani azzurri! Come tifoso...

Conte potrebbe stravolgere la Serie A: vi spieghiamo perché, da un laziale deluso dai soliti favoritismi

Situazione Napoli: Pavan e le sue riflessioni ci accendono...
PUBBLICITA

Caos totale a Fuorigrotta: traffico impazzito e tangenziale bloccata, che disastro per i partenopei!

#CaosNapoli: Pareggio amaro con l’Eintracht e tangenziale bloccata, che disastro a Fuorigrotta!

Ah, che serata da pazzi ieri a Fuorigrotta, amici miei! Il Napoli se ne esce con un pareggio contro l’Eintracht Francoforte, una di quelle partite che ti lascia l’amaro in bocca, con il cuore che batte forte per la squadra ma anche un sacco di frustrazione per come è finita. Immaginatevi la scena: il San Paolo – o come lo chiamano ora – pieno zeppo di noi appassionati, con i cori che echeggiano per tutta la città, e poi, una volta terminata la gara, tutto si trasforma in un incubo di traffico. La tangenziale bloccata per ore, macchine ferme ovunque, clacson che non smettevano di suonare… ma che ‘storia è questa?

Da vero tifoso del Napoli, vi dico la mia con tutta la passione che ho in corpo: un pareggio del genere contro una squadra come l’Eintracht è un’occasione sprecata, una di quelle che ci fa stringere i pugni e gridare “Forza Azzurri, ma dov’eravate?”. Certo, i ragazzi in campo ci hanno provato, lottando come veri partenopei, con quel mix di grinta e creatività che ci rende unici. Ma poi, uscire dallo stadio e ritrovarsi intrappolati nel caos? È come se Napoli volesse ricordarci che la vita da supporter è una montagna russa, piena di emozioni forti e imprevisti. Io, con il mio orgoglio napoletano, non posso fare a meno di pensare: “Che bellezza essere qui, in questa città che vive e soffre per la sua squadra, ma accidenti al traffico che ci rovina la festa!”

Insomma, è stato un mix di euforia e sfortuna, tipico di noi napoletani che non ci arrendiamo mai. Speriamo che questa energia si trasformi in una vittoria prossima, perché il Napoli merita di più di un semplice pareggio e di un ingorgo che ci fa imprecare fino a casa. Avanti, azzurri!