venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Voci su Lucca al Napoli: Manna traffica uno scambio, chissà che combina!

Napoli a caccia di rinforzi: l'attacco deve bruciare! #ForzaNapoli...

Raspadori, perché snobbi Napoli? La risposta dell’attaccante napoletano in erba

#RaspadoriAllaAtalanta, un'altra occasione persa per noi azzurri! #ForzaNapoli...

Conte rimescola gli azzurri per il Sassuolo: tre cambi e Elmas titolare fin da subito

#ConteSassuolo: Il giornale anticipa la formazione, e noi partenopei...
PUBBLICITA

Capello a Sky: “Inzaghi punta davvero alla Champions, non allo Scudetto”

L’Inter avanza in Champions League dopo una convincente vittoria contro il Feyenoord, e l’allenatore Simone Inzaghi riceve lodi per la gestione della squadra. Durante il “Champions League Show”, Fabio Capello ha analizzato la performance del tecnico nerazzurro. “Secondo me è convinto della squadra che ha in mano e i calciatori lo seguono. Questa cosa si capisce soprattutto dalle dichiarazioni che fa: non si può dire che si hanno 3/4 obiettivi, Triplete compreso, se non hai in mano la rosa.” Le parole di Capello mettono in luce come Inzaghi stia dando fiducia e responsabilità ai suoi giocatori.

L’attenzione di Inzaghi sembra concentrarsi in particolare sulla Champions League. Capello aggiunge: “I giocatori lo stanno seguendo e lui gli sta dando responsabilità. Secondo me, al di là del primo posto in campionato e della Coppa Italia, la visione vera di Inzaghi è la Champions.” Queste affermazioni sottolineano la determinazione di Inzaghi a concentrarsi sulla competizione europea come obiettivo principale.

L’immagine dell’Inter come una squadra compatta e determinata emerge chiaramente, mentre i tifosi aspettano ulteriori successi nelle prossime fasi del torneo. Interessante sarà vedere come il viaggio dell’Inter in Champions League influenzerà il resto delle competizioni stagionali.

Capello a Sky: “Scudetto? La vera visione di Inzaghi è la Champions”

Nel corso di Champions League Show, Fabio Capello ha parlato di Simone Inzaghi dopo il passaggio del turno dell’Inter contro il Feyenoord: “Secondo me è convinto della squadra che ha in mano e i calciatori lo seguono. Questa cosa si capisce soprattutto dalle dichiarazioni che fa: non si può dire che si hanno 3/4 obiettivi, Triplete compreso, se non hai in mano la rosa. I giocatori lo stanno seguendo e lui gli sta dando responsabilità. Secondo me, al di là del primo posto in campionato e della Coppa Italia, la visione vera di Inzaghi è la Champions. È riuscito a far sì che la…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale