martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Cairo del Torino non si rassegna: “Sconfitte Roma e Napoli, poi due crolli assurdi”. Che figuraccia!

Il presidente del Torino parla del momento critico: e...

Inter nei guai: Dumfries infortunato, ce la fa per la Supercoppa contro Napoli, Milan e Bologna?

Brutta tegola per il Napoli: l'esterno olandese è out...

Conte nel mirino per gli infortuni, ma il vero “colpevole” è altrove: Vlahovic che combina?

Infortuni al Napoli: Che rabbia, è una vera caccia...
PUBBLICITA

Capello a Sky: Napoli ha comprato sul serio, mentre gli altri si limitano alle chiacchiere

Fabio Capello: ”In una maniera assoluta il Napoli” — giudizio netto sul mercato estivo a pochi giorni dalla chiusura lunedì 1 settembre #Napoli #Mercato #SerieA

Fabio Capello, ex allenatore e attualmente opinionista, dagli studi di Sky Sport ha risposto alla domanda su quale club di Serie A si sia mosso meglio sul mercato quest’estate, in vista dell’imminente chiusura della finestra dedicata lunedì 1 settembre.

“In una maniera assoluta il Napoli”

Poi ha proseguito: “Aveva bisogno di un certo tipo di giocatori e ha centrato tutti, purtroppo manca l’attaccante. Lukaku infortunato è stato qualcosa di pesante, Hojlund il migliore giocatore che potevano trovare sul mercato in questo momento. Però tutto quello che hanno fatto lo condivido perfettamente, aveva bisogno di giocatori in certi posti per alzare il livello. Questa squadra ha alzato il livello, per essere competitiva in campionato e in Champions League”

Le osservazioni dell’ex tecnico delineano un giudizio complessivo positivo sulle operazioni compiute dal club, con una puntualizzazione sul ruolo dell’attaccante e sull’incidenza dell’infortunio di Lukaku sulle ambizioni stagionali.