Una sfida complessa attende il Milan nel prossimo turno di campionato al “Maradona”, dove affronterà il Napoli di Antonio Conte. Fabio Capello ha commentato l’importanza di questa partita per i rossoneri. In una recente intervista con la Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore ha evidenziato gli aspetti più insidiosi della formazione di casa.
Le parole di Capello
Capello ha sottolineato che ‘Il Napoli è molto forte sulle palle inattive’, un elemento che potrebbe creare difficoltà significative al Milan guidato da Conceiçao. Oltre alle abilità sui calci piazzati, Capello ha menzionato ‘un giocatore in particolare’ capace di mettere in seria crisi la difesa rossonera.
Prossimi impegni
Per il Milan di Conceiçao, la sfida contro il Napoli rappresenta un test cruciale prima del derby di Coppa Italia contro l’Inter. Due incontri ravvicinati che potrebbero definire il prosieguo della stagione per la squadra milanese. Gli occhi sono puntati sugli sviluppi della sfida al “Maradona”, con attese alte per una prestazione all’altezza delle aspettative.
L’immagine del match risalta l’atmosfera e l’intensità che si prevedono per questa sfida, mentre i tifosi attendono con ansia di vedere se il Milan saprà rispondere alle sfide poste da Conte e dalla sua squadra.
Capello avverte il Milan: “Napoli fortissimo, c’è un giocatore che può fare la differenza”
Una sfida difficile. E non potrebbe essere altrimenti. Così Fabio Capello cataloga la sfida del “Maradona” per il Milan. I rossoneri di Conceiçao riprenderanno il cammino in campionato contro il Napoli di Antonio Conte, prima di scendere in campo nel derby di Coppa Italia contro l’Inter. Due gare che sono state analizzate dall’ex tecnico rossonero, intervistato dall’edizione odierna odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il Napoli è molto forte sulle palle inattive, innanzitutto. E poi ha un giocatore in particolare che può mettere in crisi la formazione di Conceiçao:…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale