Capello elogia Hojlund per la doppietta in Champions: dal flop al riscatto!
Il leggendario allenatore italiano, sempre con la lingua tagliente, ha sviscerato la forma di Rasmus Hojlund dopo la vittoria del Napoli 2-1 contro lo Sporting Lisbona, grazie alla sua doppietta che ha fatto tremare le difese. Niente giri di parole, Capello è andato dritto al punto dai microfoni di Sky Sport, evidenziando come questo giovane attaccante sia passato da eroe a zero in un battito.
In particolare, ha ricordato le sue imprese passate, lodando le qualità che lo rendono un vero pericolo: “Hojlund mi aveva impressionato all’Atalanta per la sua velocità e l’attaccare la profondità. Sono felice di rivederlo a Napoli in fiducia e in forma, perché è un cacliatore forte e coraggioso, pericoloso per gli avversari. Al Manchester United si era smarrito perché sbagliava troppo e ha fallito tante occasioni”.
Questa analisi di Capello non fa che confermare quanto il calcio sia un gioco brutale, dove i talenti come Hojlund devono combattere per non perdersi nei meandri delle grandi squadre, lasciando il segno in partite decisive come questa in Champions League.
