Fabio Capello, ex allenatore del Milan e della Roma, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della prossima partita tra Napoli e Fiorentina. Durante l’intervista, Capello ha sottolineato la importanza di Victor Osimhen per la squadra del Napoli.
Capello ha dichiarato: “Osimhen è un giocatore troppo importante per il Napoli e cercherà sempre di dare il massimo per dimostrare il suo valore e far rimangiare le parole rivolte nei suoi confronti. Ho notato che è un giocatore orgoglioso, si vede in come non esulta dopo aver segnato. Inoltre, ci sono anche dei giocatori che sono cresciuti con Garcia”.
Il coach ha inoltre parlato della partita tra Napoli e Fiorentina, dicendo: “Penso che sarà una bella partita. La Fiorentina ieri, negli ultimi 20 minuti, mi è molto piaciuta così come il Napoli nel secondo tempo. Speriamo che entrambe le squadre giochino al loro meglio. Non è possibile dominare sempre, anche gli avversari esistono”.
In merito alla Fiorentina, Capello ha commentato: “Nella parte finale della partita, alla Fiorentina è scattato qualcosa di diverso: più voglia di correre, di pressare. Se si addormenta durante una partita e si aspetta la giocata, si va in difficoltà. In Europa non ci si può rilassare perché la qualità degli avversari è alta”.
Infine, Capello ha toccato l’argomento delle polemiche che hanno coinvolto il Napoli recentemente: “Le polemiche ci sono, ma i giocatori si impegnano. Osimhen è un giocatore troppo importante per il Napoli e cercherà sempre di dare il massimo per dimostrare il suo valore e far rimangiare le parole rivolte nei suoi confronti. Ho notato che è un giocatore orgoglioso, si vede in come non esulta dopo aver segnato. Ci sono anche dei giocatori che sono cresciuti con Garcia”.