Capello mette le mani avanti: le italiane affrontano una Champions sbaragliata di rinforzi, ma con grinta e fiducia si può sognare in grande. #ChampionsLeague #Napoli #Calcio
L’ex allenatore di Juventus, Milan e Roma – fra le altre – Fabio Capello, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha detto la sua in merito alla stagione che sta per cominciare anche in Champions League.
Nel suo ragionamento, Capello non usa giri di parole: “Tutte le big d’Europa si sono rinforzate” – il pensiero di Capello – “e il livello rispetto a un anno fa si è alzato. E allora? Allora armiamoci di grinta e di fiducia, perché lottare con i giganti e arrivare in cima è possibile”, assicura.
Si passa poi a parlare del Napoli: “La campagna acquisti del club di De Laurentiis parla chiaro, inutile nascondersi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Il messaggio di Capello è chiaro: non è tempo di piagnistei, ma di prepararsi con concretezza. Parole nette, rivolte a chi crede ancora in una cavalcata europea delle squadre italiane.