venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Capello sorpreso: “Talento irritante, a volte suscita impazienza”

In un’intervista su La Gazzetta dello Sport, l’ex ct Fabio Capello ha parlato di un top player della Serie A. Intervenuto ai microfoni del quotidiano sportivo, Capello ha espresso il suo punto di vista sul periodo complicato che sta attraversando il Milan.

Il momento difficile del Milan

Fabio Capello ha sottolineato l’importanza dell’approccio mentale dei giocatori del Milan, evidenziando come Fonseca debba lavorare per entrare nella testa dei calciatori: “Non mi sembra abbiano la giusta tensione agonistica. Come se non fossero preparati ad affrontare in partita situazioni diverse da quelle di allenamento. Dopo lo scudetto è mancato lo spirito, come avessero la pancia piena”.

La questione Tomori e l’esempio di Ibra

Continuando, Capello ha fatto un paragone tra il passato e il presente di un calciatore del Milan: “Tomori sembrava un fenomeno, oggi fatica tremendamente. Forse la tensione potrebbe inculcargliela Ibra: a lui in campo non mancava”. L’ex ct ha dunque sottolineato come l’esperienza e l’attitudine di Zlatan Ibrahimović potrebbero essere un esempio positivo per i giocatori più giovani della squadra rossonera.

PUBBLICITA

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI