sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Napoli annuncia la prima cessione: un addio temporaneo per la squadra azzurra. (92 caratteri)

Un talento della Primavera azzurra vola in prestito: Il...

Il calcio italiano snobba Napoli: i potenti al servizio dell’Inter come sempre

La lotta scudetto non è solo sudore sul campo,...

Conte al Napoli: invece del -9 con l’Inter, guarda al tuo cammino e fai curare Neres e De Bruyne dal dottore

Conte si scatena sulle domande infortuni prima di Napoli-Sassuolo:...
PUBBLICITA

Cappella: “Perché non prendere Lukaku. La forte ispirazione di Conte è decisiva”

Dubbi di Fabrizio Cappella su Romelu Lukaku

Il giornalista RAI Fabrizio Cappella ha espresso alcune riserve su Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea apprezzato da Antonio Conte. Cappella, Vicecaporedattore del TGR Campania, ha partecipato a "Note Azzurrissime", una trasmissione di Antonello Perillo, Vice Direttore Nazionale del TGR RAI, durante un’intervista ai microfoni di RAI – Radio Live Napoli.

"Chi vedrei bene al posto di Victor Osimhen nella prossima stagione? L’obiettivo che mi piacerebbe approfondire è Artem Dovbyk, un ragazzo che ha segnato tantissimo in Spagna e che potrebbe rientrare nelle caratteristiche volute da Conte: è un attaccante pronto per il calcio italiano".

Potenziale Sostituto di Osimhen

Artem Dovbyk è un attaccante che ha mostrato grande capacità realizzativa nei campionati spagnoli, e secondo Cappella, potrebbe essere una valida opzione per sostituire Victor Osimhen nella prossima stagione. Le sue caratteristiche lo rendono compatibile con il tipo di giocatore che Antonio Conte solitamente preferisce nelle sue squadre.

Opportunità per il Calcio Italiano

L’interesse di Cappella verso Dovbyk non è casuale. Egli vede nel giovane attaccante un prospetto interessante che potrebbe portare nuova energia e talento al calcio italiano. L’abilità di Dovbyk a segnare regolarmente lo rende una promessa interessante per qualsiasi squadra di Serie A che desideri rafforzare il proprio reparto offensivo.


Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale