lunedì, Novembre 25, 2024

Caprile saluta Empoli: “Tempo di nuove sfide”. Prossima tappa: Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Elia Caprile ha salutato ufficialmente l’Empoli al termine del suo prestito e si appresta a unirsi al Napoli, dove sarà monitorato da Conte. Attraverso i canali social, Caprile ha voluto condividere un messaggio di ringraziamento per l’esperienza vissuta con il club toscano: "Grazie Empoli. Ci tengo a ringraziare ognuno di voi. A partire dai miei compagni di squadra, allo staff tecnico e a tutti coloro che fanno parte di questa meravigliosa famiglia. È stato un viaggio straordinario, di emozioni e momenti indimenticabili. Un orgoglio per me difendere la porta azzurra e raggiungere il record storico per il club delle 3 salvezze consecutive in Serie A."

PUBBLICITA

Il Saluto di Caprile all’Empoli

Il portiere non ha voluto perdere l’occasione di esprimere la sua gratitudine nei confronti della squadra, dei compagni e dello staff tecnico del Empoli. Il legame costruito durante la stagione si riflette nel suo messaggio toccante, che sottolinea come difendere la porta azzurra sia stato un motivo di grande orgoglio.

L’Avventura al Napoli

Ora, Caprile è pronto per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera con il Napoli. Il giovane portiere sarà sotto l’occhio attento di Conte, che monitorerà i suoi progressi. Aspettative alte e una nuova sfida lo attendono nella sua prossima avventura calcistica.

Condividi questo contenuto

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento