lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Benitez: “Ho vinto due trofei e mi cacciarono così, che ingratitudine nel calcio”

Rafa Benitez: Dalle glorie calcistiche al disastro nerazzurro #Calcio...

Allenatore Nuzzo annuncia: il campione torna, speriamo sia in forma sul serio!

Giuseppe Nuzzo elogia la sensibilità di Alessandro Buongiorno al...

Palmeri: Il Belgio rischia di saltare i Mondiali, una figuraccia per le sue stelle!

Il Belgio a rischio per i Mondiali 2026? Un...
PUBBLICITA

Capuano: “Caso Kvara? Conosco Conte, ma ecco come agirei io in una situazione simile”

Eziolino Capuano: Parla della Situazione di Kvaratskhelia e Di Lorenzo su Radio Kiss Kiss

Eziolino Capuano, allenatore del Taranto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso del programma "Radio Goal" per discutere delle recenti vicende che stanno coinvolgendo il Napoli. Capuano ha espresso le sue opinioni sulle situazioni di Di Lorenzo e Kvaratskhelia, due dei temi più caldi in questo momento nell’ambiente partenopeo.

Il Caso Di Lorenzo

Capuano ha dichiarato: "Conosco bene Antonio Conte, meno Di Lorenzo e Kvaratskhelia. Se un giocatore ha in mente l’idea di poter provare stimoli diversi altrove, sono cose che non fanno bene a nessuno."

Queste parole sono state pronunciate in un contesto di grande attenzione mediatica, complici le voci sempre più insistenti riguardanti possibili cambiamenti nel futuro di Di Lorenzo e Kvaratskhelia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La dichiarazione di Capuano sottolinea l’importanza della stabilità mentale e motivazionale all’interno di una squadra di calcio.

Kvaratskhelia e gli Stimoli Diversi

La discussione si è poi spostata sulla figura di Kvaratskhelia. Capuano ha espresso preoccupazione per la possibilità che il giocatore desideri esplorare nuove sfide lontano da Napoli. Le sue parole sono un richiamo alla necessità di trovare equilibrio tra le ambizioni personali dei giocatori e gli obiettivi della squadra.

Capuano ha inoltre ribadito che tali situazioni, se non gestite correttamente, possono avere un effetto negativo non solo sul singolo giocatore ma anche sull’intero collettivo, creando tensioni che potrebbero compromettere i risultati sportivi.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 20:08 — Ultima alle 20:08
  1. Oggi