mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

Capuano: “Il calciatore italiano più forte per me”

Serie A: Cambi in Panchina e il Caso Napoli Secondo Giovanni Capuano

Il giornalista di Radio24 Giovanni Capuano ha recentemente espresso la sua opinione sui vari cambi in panchina che stanno avvenendo in Serie A. Durante un’intervista ai microfoni di Radio Napoli Centrale, Capuano ha messo in luce le strategie adottate dalle principali squadre del campionato, con un focus particolare sul Napoli.

De Laurentiis e il Colpo Antonio Conte

Giovanni Capuano ha elogiato l’intuizione del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel riuscire a portare Antonio Conte sulla panchina partenopea. Secondo Capuano, De Laurentiis ha dimostrato grande abilità nell’assicurarsi un allenatore di prestigio come Conte, sfruttando un’opportunità che si era presentata. "De Laurentiis è stato molto bravo nell’assicurarsi Antonio Conte", ha affermato Capuano.

Ma non è tutto: l’arrivo di Conte potrebbe essere solo l’inizio di una serie di movimenti strategici.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Capuano ha accennato all’arrivo imminente di Thiago Motta, già confermato, e ha parlato della situazione più complessa relativa a Paulo Fonseca.

Il Futuro del Napoli: Competitività e Crescita

Un altro punto cruciale affrontato da Capuano riguarda il futuro economico e competitivo del Napoli. Nonostante il fatturato di squadre come Juventus e Milan sia ancora superiore, Capuano crede che il Napoli abbia il potenziale per crescere come azienda calcistica. "Se il Napoli riuscirà a strutturarsi come azienda in crescita facendo il percorso delle altre, tra qualche anno potrà avere una dimensione diversa da quella attuale", ha analizzato Capuano.

Questo ottimismo deriverebbe dalle recenti mosse strategiche del club, che stanno cercando non solo di migliorare il rendimento sul campo, ma soprattutto di costruire una base solida per un futuro competitivo.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri