lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”

#SconfittaAzzurraABologna: Pastore ci dà una lezione, ma io come...

Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.

I campioni d'Italia crollano a Bologna: una lezione meritata!...

Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”

La lotta scudetto secondo Bergomi: Inter e Roma in...

Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”

Lele Adani decifra lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli:...
PUBBLICITA

Capuano: “L’Inter perde 2 punti quasi certamente decisivi nella corsa scudetto, un vero disastro per la squadra di Zhang!”

Post per Twitter:

L’Inter si fa riprendere sul 2-2 a Parma dopo essere stata in vantaggio di due gol! Il giornalista Capuano commenta: "L’Inter si butta via da doppio vantaggio e lascia a Parma 2 punti quasi certamente decisivi nella corsa scudetto". Che giornata per i tifosi del Napoli! #ForzaNapoli #InterParma


L’Inter si fa riprendere sul 2-2 in casa del Parma. Dopo il doppio vantaggio nel primo tempo, i nerazzurri escono dal campo e si fanno riacciuffare dalla squadra di Chivu.

A commentare il match è stato il giornalista di Radio 24 e Panorama Giovanni Capuano, che sul suo profilo X scrive: "L’Inter si butta via da doppio vantaggio e lascia a Parma 2 punti quasi certamente decisivi nella corsa scudetto".

Sintesi-commento: Capuano non usa mezzi termini, sottolineando che l’Inter ha letteralmente gettato al vento una vittoria che sembrava certa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Due punti persi che potrebbero pesare come macigni nella lotta per lo scudetto, regalando una piccola gioia ai tifosi del Napoli che vedono i rivali perdere terreno prezioso.


L’#Inter si butta via da doppio vantaggio e lascia a Parma 2 punti quasi certamente decisivi nella corsa scudetto. #ParmaInter

Sintesi-commento: La sintesi di Capuano suona come un inno per noi tifosi del Napoli. Mentre l’Inter si disintegra sotto i nostri occhi, noi possiamo solo sorridere pensando a quanto siano cruciali questi punti persi per la nostra rincorsa al titolo. Che soddisfazione vedere i nostri rivali in difficoltà!


E così, mentre l’Inter si lecca le ferite dopo questo pareggio inaspettato, i tifosi del Napoli possono godersi questa piccola vittoria morale, sperando che sia di buon auspicio per il proseguimento della stagione.