giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Anguissa ko: risonanza in vista, prima diagnosi preoccupante per il Napoli!

Anguissa è tornato a Napoli: Forza, che sia solo...

Riflessione da un laziale: troppi infortuni al Napoli, è l’ora di svegliarsi! (68 caratteri)

Bucchioni e il momento del Napoli: Che ne pensa...

Cammaroto: “Chiesa apre al Napoli, segnale caldo”. Come laziale, resto scettico su questo flirt azzurro.

Federico Chiesa di nuovo al centro delle voci napoletane?...
PUBBLICITA

Capuano non molla: Napoli deve vincere a tutti i costi, nessun piano B, i miei restano solo complimenti

Napoli tra luci e ombre: “Troppi alibi”, squadra chiamata a rispondere sul campo #Napoli #SerieA #Calcio #Sportitalia

Giovanni Capuano non ha usato mezzi termini nel commentare la situazione del Napoli in questa fase della stagione. Ai microfoni di Sportitalia, ha attaccato senza troppi giri di parole: “Troppi alibi sono stati fatti dai protagonisti in casa Napoli”. Parole che suonano come un campanello d’allarme per una squadra che deve assolutamente scrollarsi di dosso le difficoltà attuali.

Secondo il giornalista, l’ambiente partenopeo sembra immerso in un clima di scuse e tentativi di minimizzare problemi tangibili: “Non è più accettabile nascondersi dietro scuse e problemi extra campo”. Una critica dura ma chiara, che invita a una presa di responsabilità definitiva.

Nonostante il momento complicato, Capuano sottolinea come la rosa non manchi di qualità e potenziale: “La squadra ha tutti i mezzi per ribaltare questa situazione, ma serve una scossa vera e propria”. Niente giri di parole, dunque: il Napoli è chiamato a fare i fatti sul campo, e non a rincorrere giustificazioni.

Il cuore di questa battaglia sarà proprio la capacità del gruppo di rialzarsi ed evitare che questa fase vada a pregiudicare una stagione che, sulla carta, poteva offrire ben altri risultati.