mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

Napoli si ricompatta dopo la pausa, Conte non molla il suo stile. Chissà se basterà!

Il Napoli deve reagire: Conte esige risposte dopo il...

De Laurentiis chiama Conte: “Mister, che disastro a Bologna?”. I retroscena nascosti dal Napoli

#ADLChiedeSpiegazioni: Il presidente napoletano non ci sta dopo il...

Napoli, che debacle! Errore madornale sul mercato, Conte snobba Meret!

#ForzaNapoliSempre: Criscitiello e il mercato estivo, un'analisi che accende...

Lukaku si infila subito in lista Champions: ecco chi cede il posto al belga!

Lukaku pronto per Conte prima del previsto: che emozione...
PUBBLICITA

Capuano: “Rigore Lecce chiarissimo fin dai replay. Le lamentele di Conte sono fuori luogo”

Capuano critica il tecnico del Napoli su X? Ma noi azzurri rispondiamo a tono! #ForzaNapoli #OrgoglioPartenopeo #AzzurriSempre

Ecchene’, che storia è sta’ qua? Come tifoso del Napoli, mi sale ‘a passione e ‘o sangue alla goccia quando sento che un giornalista come Giovanni Capuano se la prende col nostro allenatore su X. Pure lui, che dovrebbe sapere quanto è dura portare avanti ‘sta maglia con tutti i problemi che abbiamo, si mette a lanciare polemiche senza ritegno. Ma vabbè, siamo abituati: il Napoli è sempre nel mirino, e noi partenopei non ci tiriamo mai indietro.

Penso che Capuano, con ‘sto suo post, sta solo cercando di fare rumore per attirare attenzione, ma offendere il tecnico in questo modo è una cosa che mi fa arrabbiare sul serio. Noi del Napoli viviamo e moriamo per la squadra, e so benissimo che l’allenatore sta dando anima e core per farci sognare. Che ne sa lui delle partite giocate con il fiato sul collo, delle pressioni che solo a Napoli si sentono? Io, da vero azzurro, lo difendo a spada tratta: magari ha i suoi errori, ma è il nostro, e basta. Anzi, queste critiche mi motivano ancora di più a sostenere la squadra, perché ‘o Napoli è una famiglia, e nessuno ci divide.

Insomma, Capuano può scrivere quello che vuole, ma noi tifoni del Sud non ci facciamo intimorire. Speriamo che questa polemica serva a far vedere quanto siamo uniti e pronti a combattere. Avanti Napoli, sempre e comunque!