Il Napoli tiene il passo dell
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
Non cambia nulla nella lotta scudetto tra Inter e Napoli dopo i pareggi ottenuti rispettivamente contro Parma e Bologna. Ma come stanno realmente le due squadre? Guardando il calendario, una delle due è favorita? Il giornalista di Panorama e Radio 24, Giovanni Capuano, si è espresso così nel corso di TMW Radio: "C’erano due turni che erano favorevoli all’Inter, che erano gli ultimi due. Per me il Napoli, uscendo con la stessa distanza di prima da queste due giornate, si è messo in tasca mezzo Scudetto, visto il calendario. Il raddoppio degli impegni rende difficile avere margine per l’Inter".
Commento: Capuano sottolinea come i recenti risultati abbiano mantenuto invariate le distanze tra le due contendenti, ma con un calendario più favorevole per il Napoli, i partenopei sembrano avere un vantaggio significativo. La gestione degli impegni ravvicinati potrebbe essere la chiave per il successo finale.
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all’app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell’ultima ora).

