L’Inter sposta Zalewski all’Atalanta per 17 milioni: affare astuto o mossa sospetta? #Inter #Zalewski #Atalanta #Lookman
L’affare tra Inter e Atalanta per il trasferimento del terzino polacco Nicola Zalewski, praticamente concluso a una cifra intorno ai 17 milioni di euro, sta generando polemiche. I due club, dopo aver congelato la trattativa per Ademola Lookman, hanno raggiunto un accordo che favorisce l’Inter, permettendole di incassare una somma importante. Questo denaro potrebbe essere utilizzato per rilanciare l’offerta sul giocatore nigeriano, anche se gli esperti di mercato sostengono che le due operazioni non siano collegate.
Un commento critico sull’operazione arriva da un giornalista, che sottolinea le contraddizioni dell’accordo: “Vendere una riserva a 17 milioni di euro, in linea di massima, è un buon affare. Cederla al club nemico di questa estate (Atalanta) e sostenere che non c’è legame con la questione principale (Lookman) diventa difficile da sostenere”. Questa osservazione evidenzia come, nonostante i benefici economici, la mossa appaia sospetta per via delle rivalità in corso e delle dinamiche del mercato.