lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Un italiano fortissimo per la Nazionale, una bella iniezione di orgoglio per il nostro calcio napoletano al cuore

Caressa incensa un giovane crack del calcio italiano! #SkyCalcio...

Conte si agita sempre di più e cerca scuse scaricando sullo staff sanitario, un segnale di guai per i rivali del Napoli

L'umore del nostro mister fa discutere i tifosi: #ForzaNapoli...

Ma guarda te, con 23 acquisti in due anni De Laurentiis si chiede se bastino già per il Napoli?

#ForzaNapoli, la voce di Corbo scuote gli azzurri! Che...
PUBBLICITA

Caputi: ”ADL ha inviato un ‘messaggio’ a Osimhen dopo Napoli-Real”

Caputi: Messaggio di ADL a Osimhen dopo Napoli-Real

Il giornalista Massimo Caputi, intervistato durante il programma Radio Goal su Kiss Kiss, ha discusso del futuro di Victor Osimhen. Durante l’intervista, Caputi ha toccato vari argomenti tra cui il rinnovo di contratto di Osimhen. Secondo Caputi, il presidente Aurelio De Laurentiis ha inviato un messaggio chiaro al calciatore nigeriano. Dopo la partita contro il Real Madrid, De Laurentiis ha dichiarato che non ci sono problemi per il rinnovo e che la società desidera continuare a lavorare con Osimhen. Tuttavia, la decisione spetta al giocatore e al suo entourage, che dovranno prendere in considerazione le condizioni economiche offerte dal Napoli.

Caputi ha anche affermato che De Laurentiis vorrebbe rinnovare il contratto di Osimhen per ottenere una maggiore forza contrattuale in caso di offerte da parte di altri club. Inoltre, il presidente potrebbe richiedere una cifra più alta nel caso di un rinnovo. Tuttavia, Caputi ha sottolineato che De Laurentiis è un imprenditore preparato e che saprà gestire qualsiasi situazione che si presenterà.

In conclusione, il messaggio inviato da De Laurentiis a Osimhen sembra indicare una volontà di continuare a lavorare insieme, ma la decisione finale spetta al calciatore e al suo entourage, tenendo conto delle condizioni economiche del Napoli.