Il giornalista Massimo Caputi de Il Messaggero critica Kvaratskhelia
Massimo Caputi, giornalista de Il Messaggero, è intervenuto ai microfoni di Televomero, durante la trasmissione ‘Il Bello del Calcio’, per esprimere le sue opinioni sul Napoli: “Il Napoli di Spalletti ha un’identità che non appartiene a nessuno dei due, né all’allenatore né ai calciatori per la loro gestione delle partite. Spesso parliamo solo dell’allenatore, ma nemmeno i calciatori mi stanno piacendo. Nelle ultime due partite abbiamo visto delle azioni che non avremmo mai visto l’anno scorso”.
Inoltre, ha dichiarato: “La reazione di Kvaratskhelia? Deve stare zitto e concentrarsi sul gioco. In generale, cambierei l’atteggiamento della squadra, c’è troppo pessimismo considerando che abbiamo giocato solo 4 partite”.
“Dobbiamo anche considerare che ci sono degli avversari, il Napoli è sicuramente oggetto di studio ed era impensabile riproporre lo stesso gioco dell’anno scorso”.
“Secondo me, il mercato è stato intelligente e la squadra si è rinforzata senza accumulare debiti. Ha già iniziato un processo di rinnovamento e potrebbe essere potenzialmente più forte dell’anno scorso”.