NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Caputi: “Tudor detta le condizioni al Napoli”

Durante un’intervista a TMW Radio, Massimo Caputi, noto giornalista sportivo, ha condiviso interessanti riflessioni sull’andamento del campionato, concentrandosi in particolare sul Napoli e sulle possibili scelte degli allenatori.

Caputi ha espresso dubbi sulla disponibilità di allenatori di alto livello ad accettare un trasferimento a Napoli, sottolineando la complessità di tale posizione. Secondo l’esperto, gestire la squadra partenopea è un’impresa ardua, data la pressione e il successo che la circondano.

Inoltre, ha osservato che l’ex tecnico dell’Udinese e del Verona, Tudor, potrebbe essere interessato a lavorare con il Napoli, ma solo a determinate condizioni. Caputi ha specificato che Tudor, avendo esperienza e conoscenza del calcio italiano, desidera tutelarsi in modo adeguato.

Inoltre, ha evidenziato l’attuale situazione di Rudi Garcia, sottolineandone le scelte incomprensibili e la necessità di una gestione più oculata dei giocatori. Caputi ha concluso enfatizzando che, in questo momento, sono gli allenatori a detenere il potere decisionale, e che occorre una gestione lungimirante dei giocatori da parte del nuovo allenatore del Napoli.

Fonte


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche