domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Raspadori nel mirino di Napoli e Roma, ma Atalanta ci…

Raspadori nel mirino del Napoli: un sogno azzurro che...

Futuro incerto per Lang: Manna ha già pronto il…

#ForzaNapoliSempre: Ecco cosa bolle in pentola con De Laurentiis...

Napoli vicina all’accordo per Lucca con Benfica, Lang in…

#ForzaNapoliSulMercato: Venerato ci dà il suo tuffo nel calciomercato...

Formazioni Inter-Napoli: Elmas e Spinazzola pronti, Lang…

#ForzaNapoliSempre: La grande sfida contro l'Inter nella 20esima di...
PUBBLICITA

Caputi: ”Una caratteristica di Raspadori potrebbe diventare un ostacolo”

Massimo Caputi, giornalista, ha fatto un’analisi sulla situazione attuale di Giacomo Raspadori tra Napoli e la Nazionale italiana.

Massimo Caputi, personaggio televisivo e giornalista del quotidiano romano Il Messaggero, è stato intervistato a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal per fare il punto su Giacomo Raspadori tra la nazionale italiana e la squadra di Rudi Garcia, reduce dalla sconfitta contro la Lazio di Maurizio Sarri al Maradona prima della pausa. Ecco le sue dichiarazioni: “La versatilità è un pregio di Raspadori, l’importante è che non diventi un limite”.

In seguito, ha aggiunto ulteriori osservazioni: “Nel senso che Giacomo, che è un talento incontestabile, rischia di non essere definito, di non avere una chiara definizione. Questo, voglio sottolineare, è un aspetto importante nel calcio, una virtù, ma deve trovare un ruolo definito e chiaro per poter essere impiegato al meglio. In ambito nazionale è un giocatore che, così come per il Napoli, può ricoprire diverse posizioni, ma ha bisogno di un ruolo specifico”.

Fonte