Massimo Caputi, giornalista, ha fatto un’analisi sulla situazione attuale di Giacomo Raspadori tra Napoli e la Nazionale italiana.
Massimo Caputi, personaggio televisivo e giornalista del quotidiano romano Il Messaggero, è stato intervistato a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal per fare il punto su Giacomo Raspadori tra la nazionale italiana e la squadra di Rudi Garcia, reduce dalla sconfitta contro la Lazio di Maurizio Sarri al Maradona prima della pausa. Ecco le sue dichiarazioni: “La versatilità è un pregio di Raspadori, l’importante è che non diventi un limite”. Pagelle Lecce-Napoli: Milinkovic-Savic preciso da paura, Anguissa una leggenda in campo. Conte può festeggiare! (84 caratteri)
Ennesimo pari deludente per il Milan: Allegri ammette guai per Leao e tranquillizza Gimenez, che figuraccia!
Conte sconfigge Lecce, sua terra natia, mentre Auriemma osanna “l’irrinunciabile” del Napoli – Che illusione, partenopei!
Anguissa è stato un fenomeno, ma il top player è un altro: Conte lo ammette!
In seguito, ha aggiunto ulteriori osservazioni: “Nel senso che Giacomo, che è un talento incontestabile, rischia di non essere definito, di non avere una chiara definizione. Questo, voglio sottolineare, è un aspetto importante nel calcio, una virtù, ma deve trovare un ruolo definito e chiaro per poter essere impiegato al meglio. In ambito nazionale è un giocatore che, così come per il Napoli, può ricoprire diverse posizioni, ma ha bisogno di un ruolo specifico”.

