Flash news per i tifosi del Napoli! Ciccio Caputo, l’ex attaccante del Sassuolo, ha rotto il silenzio su Kiss Kiss Napoli parlando del Napoli di Conte e del suo futuro alla guida. Che mossa, questo ex bomber che si mette a chiacchierare del nostro mister come se fosse un tifoso qualunque! #ForzaNapoli #ConteAlNapoli #SSCNapoli
In una chiacchierata che ha acceso i microfoni di Kiss Kiss Napoli, Ciccio Caputo, già idolo per molti appassionati di calcio, si è concentrato sul Napoli attuale sotto la gestione di Conte, con un occhio particolare al destino del tecnico. Napoli, regno del lamento eterno: il loro campione mondiale vincerà il trofeo del piagnone!
Anguissa snobba il Napoli: rifiuta il rinnovo e guarda al Galatasaray! Che delusione per noi tifosi…
Criscitello non sbaglia: a Napoli zero cicli, Conte scappa via dopo lo scudetto!
Hamsik, il mio idolo da quando giocavo a calcio. E poi crollo in lacrime davanti a Bellini!
Caputo ha espresso le sue idee senza mezzi termini, ricordandoci che nel mondo del calcio, soprattutto per una squadra come il Napoli, il futuro di un allenatore può essere una questione di vita o di morte per i risultati. Questa sua analisi diretta e un po’ spigolosa riflette il tipico spirito da campo, dove non c’è spazio per le ipocrisie. Insomma, un commento che i veri tifosi apprezzeranno per la sua schiettezza, anche se fa un po’ arrabbiare i soliti benpensanti.

