Home Calcio Caravello: “Inter sempre favorita per lo Scudetto”

Caravello: “Inter sempre favorita per lo Scudetto”

La Juventus esonera Thiago Motta: inaspettato cambio di rotta

‘L’esonero di Thiago Motta? Per rispondere a questa domanda…’, così si esprime Danilo Caravello riguardo alla recente decisione della Juventus di interrompere il contratto con l’allenatore Motta. A soli due mesi dalla fine del campionato, la società bianconera ha scelto di sollevare dall’incarico l’ex tecnico, nonostante le aspettative alte riposte in lui all’inizio della stagione. Secondo l’operatore di mercato, questa decisione ‘…vuol dire che ci sono ulteriori importanti problematiche di gestione dello spogliatoio…’, suggerendo dunque che i problemi siano anche di natura interna oltre che legati ai risultati del campo.

Le dinamiche complesse all’interno della Juventus

‘Sulla Juve pesa il fattore del non aver ottenuto i risultati sportivi…’, aggiunge Caravello, lasciando intendere che le performance sotto le attese siano state una delle cause principali del drastico cambio di direzione. Con l’ambizione del club di essere sempre ai vertici, l’allenatore si sarebbe trovato in una situazione delicata, non riuscendo a mantenere intatti i rapporti con lo spogliatoio, fattore critico per una squadra di questo calibro.

Mentre il club cerca un nuovo orientamento in vista della fase finale della stagione, i tifosi restano in attesa di scoprire chi guiderà la Vecchia Signora nel prossimo futuro.

Caravello: “Scudetto? Ho sempre pensato all’Inter come grande favorita”

“L’esonero di Thiago Motta? Per rispondere a questa domanda, parto dal presupposto che, se un top club come la Juventus, arriva a prendere la decisione di esonerare il suo allenatore a soli due mesi dalla fine del campionato, vuol dire che ci sono ulteriori importanti problematiche di gestione dello spogliatoio, oltre a quelle per non aver ottenuto i risultati sportivi che rispecchiassero le aspettative iniziali”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Danilo Caravello.

Su Thiago Motta la Juve aveva puntato molto…
“Quando si arriva ad esonerare in corsa un…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version