L’ex attaccante brasiliano del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni significative alla Gazzetta dello Sport, analizzando il momento di forma della sua ex squadra.
Analisi della situazione
“Il Napoli si sta riprendendo”, queste le parole chiave che riassumono l’attuale stato della squadra partenopea. Sebbene il club stia rialzandosi dopo un periodo non facile, ci sono stati due assenti di rilievo che hanno condizionato le prestazioni. “Però senza Kvara e poi senza Neres ha perso tanto”, ha aggiunto l’ex attaccante, sottolineando l’importanza di questi due giocatori nel sistema di gioco del Napoli.
Importanza delle assenze
Il contributo di ‘Kvara’ e ‘Neres’ è stato determinante nelle scorse stagioni e l’assenza di entrambi si è fatta sentire.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Insegno spara contro Lotito in diretta: “Senza soldi, molla la Lazio”. E cita De Bruyne
Corbo: Napoli con sinergia zoppicante, McTominay in forma opaca
Gascoigne racconta: Papa Wojtyla mi chiamò, Zoff bloccò l’allenamento e mio padre mi fece internare
Il PSG all’assalto: 60 milioni per strappare un asso alla Roma
Speranze per il futuro
Nonostante queste difficoltà, l’ex attaccante resta fiducioso sulla capacità del Napoli di ritrovare la propria forma migliore. Questo periodo di assestamento potrebbe rappresentare un’opportunità per i giocatori di crescere e sviluppare nuove soluzioni tattiche. “Il Napoli si sta riprendendo” è un messaggio di speranza per i tifosi, che aspettano di rivedere la propria squadra brillare nei campionati futuri.
Careca: “Il pareggio di Venezia mi amareggia molto. Mi dispiace per Kvara, se fosse rimasto…”
L’ex attaccante brasiliano del Napoli ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Il Napoli si sta riprendendo, però senza Kvara e poi senza Neres ha perso tanto”.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale