domenica, Ottobre 19, 2025

Da non perdere

Torino-Napoli, pagelle shock: quattro azzurri da incubo, Spinazzola stellare e i voti a De Bruyne con Conte

I campioni d'Italia barcollano di nuovo: seconda sconfitta e...

Iannicelli critica Simeone: “Esultanza al Napoli? È un affronto ai tifosi del Torino”

Un giornalista non risparmia critiche all'atteggiamento di Cholito dopo...
PUBBLICITA

Careca e Alemao omaggiano Maradona nei Quartieri Spagnoli

Antonio Careca e Ricardo Alemao, due icone del calcio partenopeo, sono tornati a Napoli in occasione del Panini Tour. La loro visita ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi azzurri, che hanno avuto l’opportunità di incontrare da vicino i loro eroi del passato.

Omaggio a Maradona

Prima di partecipare all’evento ufficiale alla Rotonda Diaz, le due leggende si sono recate nei Quartieri Spagnoli. Qui hanno reso omaggio al murales di Diego Armando Maradona, uno dei simboli più amati della città e del Napoli. Careca e Alemao hanno firmato autografi, posato per selfie e apposto un’immagine celebrativa autografata nel luogo simbolo dedicato al Pibe de Oro.

Un evento da ricordare

L’arrivo di Careca e Alemao ha mobilitato i fan, che si sono riversati in massa per accogliere calorosamente i due ex calciatori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’entusiasmo dei tifosi era palpabile, evidenziando come non abbiano mai dimenticato le gesta eroiche di questi campioni. La loro presenza a Napoli ha donato ai supporter momenti di grande emozione, testimoniati da un video che è rapidamente diventato virale sui social network, immortalando la gioia di questo ritorno tanto atteso.

Careca e Alemao omaggiano Maradona: i due grandi ex ai Quartieri Spagnoli


Antonio Careca e Ricardo Alemao sono a Napoli per partecipare alla tappa in città del Panini Tour. I due grandi ex del Napoli prima dell’evento alla Rotanda Diaz si sono recati ai Quartieri Spagnoli per far visita ed omaggiare il murales di Diego Armando Maradona.

Le due leggende azzurre hanno firmato autografi, scattato selfie e hanno apposto un’immagine celebrativa autografata. Di seguito il video diventato virale sui social.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
19 Ottobre 2025 - 03:04 — Ultima alle 03:04
  1. Oggi