Antonio Careca, icona del calcio partenopeo, è tornato a Napoli e ha condiviso le sue impressioni durante un’intervista esclusiva a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli.
“Hanno girato un po’ la città di Napoli ed ho rivisto un sacco di amici. Sono stato in una scuola calcio perché mi piace stare coi bimbi e mi piace guardare come si lavora qui,” ha detto Careca, esprimendo la sua gioia di essere tornato in una città che gli è sempre stata cara. “Sono molto felice di essere a Napoli, domenica sarò allo stadio per questa partita delicata.” Parole che rivelano il suo legame indissolubile con il club e l’attesa per una sfida determinante contro un avversario temibile.
Il focus di Careca è chiaro: “Il Napoli non può sbagliare, contro il Venezia poteva vincere ed ha rischiato anche di perdere.” Un’analisi che sottolinea il bisogno di riscatto da parte degli azzurri e la necessità di capitalizzare le opportunità, soprattutto dopo le recenti prestazioni del Milan. “Il Milan ha vinto le ultime due gare. Il Napoli deve vincere,” ha continuato Careca, insistendo sull’importanza di non perdere punti per mantenere il passo nella corsa al titolo.
Careca: “Napoli, tifo per te! Lukaku? Dico una cosa. Vorrei vivere qui…”
Antonio Careca, ex calciatore, bomber storico del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Ho girato un po’ la città di Napoli ed ho rivisto un sacco di amici. Sono stato in una scuola calcio perché mi piace stare coi bimbi e mi piace guardare come si lavora qui. Sono molto felice di essere a Napoli, domenica sarò allo stadio per questa partita delicata. Il Napoli non può sbagliare, contro il Venezia poteva vincere ed ha rischiato anche di perdere. Il Milan ha vinto le ultime due gare. Il Napoli deve vincere, io non posso andare in…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale