Antonio Careca conferma la sua presenza allo stadio Maradona per la sfida tra il Napoli e il Milan, in programma domenica sera.
‘Voglio essere vicino agli azzurri’ ha dichiarato l’ex attaccante brasiliano, già protagonista con la maglia partenopea, spiegando la sua motivazione per il ritorno a Napoli in occasione di questo importante incontro di campionato.
La notizia ha sicuramente suscitato entusiasmo tra i tifosi, che vedono in Careca una leggenda del club, capace di lasciarsi alle spalle ricordi indelebili e prestazioni memorabili. Lo Stadio Maradona accoglierà dunque una figura simbolo, sperando che la sua presenza possa fungere da talismano per gli uomini in campo.
L’emozione intorno a questa visita sottolinea il legame ancora forte tra Careca e il popolo napoletano, un rapporto costruito su successi e momenti di grande calcio vissuti insieme. ‘Sono sempre al fianco del Napoli’, ha sottolineato Careca, esprimendo il suo sostegno alla squadra in questa fase della stagione, cruciale per le ambizioni degli azzurri.
Domenica ospite d’eccezione al Maradona, Careca: “Spero di portare uno dei miei nipoti al Napoli”
Antonio Careca ha rivelato che domenica sera sarà allo Stadio Maradona per assistere alla partita degli azzurri contro il Milan.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale