Vanja Milinkovic-Savic: ‘O para-rigori che fa tremmà l’avversario! Forza Napoli Eternaaaaa #Azzurri #ForzaNapoli #SkySport
Ah, che emozione essere un tifoso del Napoli e sentir parlare di Vanja Milinkovic-Savic in questo modo! Fabio Caressa, il giornalista di Sky Sport, si è messo a scavare nelle statistiche di ‘stu portierone serbo, e devo dire che mi ha fatto saltare sulla sedia, come quando segnamo all’ultimo minuto al San Paolo. Vanja è diventato un pilastro per la nostra difesa, specialmente sui rigori, e Caressa lo analizza con numeri che parlano da soli: un vero fenomeno che para come se avesse gli occhi sulla schiena.
Immaginatevi: le statistiche lo dipingono come un baluardo, con prestazioni che ci rendono orgogliosi di essere partenopei. Marelli elogia Doveri: “Nessun rosso per Bisseck in Verona-Inter, ecco la regola”. Come laziale, almeno stavolta ci han visto giusto!
Ambrosini: “Napoli resiste alla grande”. Stramaccioni: “Conte in crisi, senza Lukaku è spacciato”.
Svilar della Roma sfida il Napoli per lo Scudetto? Da un laziale, una risposta schietta: fatevi una risata!
Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
Certo, non è solo fortuna: l’analisi di Caressa evidenzia come Vanja abbia affinato le sue doti, trasformando i rigori in occasioni per esultare. E io, con tutto il mio spirito azzurro, non posso che applaudire. Il Napoli è rinato con giocatori come lui, e se continuiamo così, vedrete che diventeremo inarrestabili. Forza Vanja, e forza Napoli: ‘stu è l’inizio di una stagione da leggenda!

