sabato, Aprile 12, 2025
sabato, Aprile 12, 2025

Caressa: “Avete visto come il Milan ha messo sotto Napoli e Fiorentina? Conte a Bologna, speriamo non faccia danni…”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

#SerieA #Napoli #Calcio Gli interrogativi di Fabio Caressa sul rendimento recente delle "big" del nostro amato calcio italiano. I tifosi azzurri si staranno chiedendo: davvero le big stanno deludendo? Ecco cosa ha detto Caressa e il nostro commento.


Fabio Caressa, noto giornalista e commentatore sportivo, ha recentemente sollevato alcune perplessità riguardo il rendimento delle cosiddette "big" del nostro amato Campionato di Serie A. Con la solita schiettezza che lo contraddistingue, Caressa ha posto l’accento sulle prestazioni altalenanti di alcune delle squadre più blasonate d’Italia.


“Non so quanto sia giusto parlare di delusione delle big, perché alla fine stiamo parlando di una classifica corta e di una lotta scudetto apertissima”, ha dichiarato Caressa. Qui il nostro telecronista nazionale ci dice che forse è prematuro parlare di delusione, visto che il Napoli e le altre sono ancora tutte lì, a contendersi lo scudetto. Insomma, la lotta è ancora aperta e chi la dura la vince, come si dice a Napoli.


“Più che altro c’è un Napoli che sta facendo qualcosa di straordinario, perché parliamoci chiaro: il Napoli di quest’anno sta facendo molto meglio di quello che ci si aspettava”. Qui Caressa mette il dito nella piaga, riconoscendo che il Napoli sta davvero sorprendendo tutti, quasi come se facesse un torto alle altre "big" con la sua performance inaspettata. Questo è un complimento per i tifosi azzurri, un po’ meno per chi sperava in una crisi del Napoli.


La Serie A continua a riservare sorprese e tensioni, con il Napoli che si conferma una sorpresa straordinaria e le altre big che non riescono a trovare una continuità di risultati. I tifosi partenopei possono godersi questo momento di gloria, mentre le altre squadre cercano di rialzare la testa.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento